Vuole acquistare un nuovo personal computer? Logo Banca Popolare di Sondrio

La nostra banca, da sempre attenta allo sviluppo e diffusione delle nuove tecnologie, ripropone la possibilità di accedere ad un finanziamento a costo zero per l'acquisto di un personal computer. Tale opportunità è rivolta ai giovani che sempre più spesso necessitano dell'uso di questo apparecchio sia per lo studio che per lo svago.
Tale opportunità ben si integra con l'iniziativa "Vola con Internet" promossa dal Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie che prevede l'erogazione di un "bonus" (contributo a fondo perso) di 175 euro per l'acquisto di un personal computer (PC) ai giovani che compiono 16 anni nel 2003. Tale provvedimento governativo prevede anche il rilascio gratuito della "Patente europea del Computer" cosiddetta "ECDL": un certificato, riconosciuto a livello internazionale, attestante che chi lo possiede è in grado di usare in modo adeguato il computer nelle applicazioni standard di uso quotidiano.

Caratteristiche principali:

Presso le filiali sono a disposizione i fogli analitici riportanti le condizioni economiche ai sensi dell'art. 2 L. 154/92 e D.LGS. 385/93.