I vantaggi

Risparmia denaro

Rinunciare alla versione cartacea della documentazione contabile, Le consente di contenere le spese di spedizione dei documenti.

Riduci la carta

"Corrispondenza on line" consente di ridurre la presenza di carta al proprio domicilio, disponendo di documenti su supporto digitale comodo e veloce per essere consultato.

Archivio elettronico

La versione digitale dei documenti può essere gestita in formato PDF sul Suo PC.

Consegna puntuale

La versione digitale dei documenti Le permette di poter ricevere tempestivamente i documenti. In più, può ricevere un avviso via e-mail, SMS o notifica push della presenza di nuovi documenti.

A chi si rivolge

  • Agli utenti abilitati ad operare su un conto corrente a loro intestato o cointestato o delegati ad operare.
  • Agli utenti abilitati ad operare su un conto corrente aziendale di cui sono titolari o rappresentanti legali.

Profondità di consultazione

Le principali tipologie di comunicazione sono disponibili per 5 anni nella funzione "Archivio documenti".

In più per Lei

  • La possibilità di essere avvisati via SMS e/o e-mail e/o notifica push della presenza di nuovi documenti.