Ricerca Assegni: istruzioni operative

Indice


Ricerca assegni

Questa funzionalità consente l'interrogazione dei dati in base a una varia scelta di chiavi di ricerca.
Per operare una ricerca assegni, bisogna seguire la seguente procedura: Sotto la dicitura "Descrizione beneficiario" è possibile selezionare una delle tre voci: Tali scelte consentono di operare una ricerca su di una descrizione completa del beneficiario piuttosto che su di una parziale.
Ad esempio, inserendo "rossi mario" e scegliendo "inizia con" si otterranno nomi quali Invece, inserendo "rossi mario" e scegliendo "uguale a" si otterranno solo i nomi che rispondono in modo esatto alla descrizione inserita, quali appunto Infine, inserendo "rossi mario" e scegliendo "contiene" si otterranno nomi quali
Gli esiti delle ricerche sono presentati in pagine di 10 elementi ciascuna. Per scorrere queste pagine, utilizzare i numeri di pagina o le indicazioni "precedente" e "successiva" in fondo alla tabella dei risultati.
indice

Dettaglio assegno

Per visionare i dettagli relativi all'assegno interessato, bisogna seguire la seguente procedura:
indice

Fine sessione

Per terminare la sessione di lavoro, premere sul bottone "Esci"
indice

Dimensione finestre

Le proporzioni delle finestre possono essere modificate, posizionando il mouse su uno dei lati e trascinandolo fino alle dimensioni desiderate.
indice

Contattare lo staff di Scrigno

E' possibile contattare lo staff di Scrigno via e-mail, semplicemente cliccando sul bottone "Mail a Scrigno". Si aprirà una finestra contenente le istruzioni per farlo, ed un link che aprirà a sua volta la finestra dove inserire il messaggio, già indirizzato, che si vuole fare arrivare allo staff.
indice