L'adesione al servizio "Corrispondenza on line" consente di ricevere la documentazione contabile in versione digitale, in sostituzione di quella cartacea per le principali tipologie di comunicazione.
Risparmia denaro
Rinunciare alla versione cartacea della documentazione contabile, Le consente di contenere le spese di spedizione dei documenti.
Riduci la carta
Rinunciare alla versione cartacea della documentazione contabile, permette di ridurre la presenza di carta al proprio domicilio, disponendo di documenti su supporto digitale comodo e veloce per essere consultato.
Archivio elettronico
La versione digitale dei documenti può essere gestita in formato PDF sul Suo PC. Inoltre è possibile accedere per 12 mesi (o fino a 5 anni in caso di adesione a SCRGNOPlus) alla documentazione presente su SCRIGNOInternet Banking.
Consegna puntuale
Rinunciare alla versione cartacea della documentazione contabile, Le permette di poter ricevere tempestivamente i documenti. In più, può ricevere una avviso via e-mail, SMS o notifica push della presenza di nuovi documenti.
L'adesione a Corrispondenza on line comporta la scelta della tipologia del rapporto e la successiva abilitazione on line.
Possono aderire i clienti abilitati ad operare su un conto corrente a loro intestato o cointestato o di cui sono rappresentanti legali.