Problemi di accesso in SCRIGNOInternet Banking

Problemi di accesso con SCRIGNOcard

Scrigno card

Si possono dare i seguenti casi:


  1. Smarrimento della SCRIGNOcard:
    in questo caso occorre recarsi presso la propria filiale e ritirare una nuova tessera.
  2. Smarrimento del codice numerico di cinque cifre (PIN):
    in questo caso occorre recarsi presso la propria filiale e chiedere l'invio di un nuovo codice di attivazione.
  3. Blocco dell'accesso della propria utenza. Può essere occorso uno dei seguenti casi:
    1. Blocco di ventiquattro ore in seguito al verificarsi di quattro errori consecutivi:
      in questo caso è possibile riprovare il giorno successivo.
    2. Blocco a tempo indefinito in seguito ad ulteriori quattro errori consecutivi commessi il giorno successivo i primi quattro:
      in questo caso occorre recarsi presso la propria filiale e chiedere l'invio di un nuovo codice di attivazione.
    3. Blocco a tempo indefinito in seguito a mancato ingresso per sei mesi consecutivi:
      in questo caso occorre recarsi presso la propria filiale e chiedere l'invio di un nuovo codice di attivazione.

Problemi di accesso con Codice Segreto Personale

Codice segreto pesonale

In tutti i casi in cui il Codice Segreto Personale risulti inutilizzabile non potrà essere né sbloccato né rigenerato, occorrerà da quel momento in poi usare una tessera SCRIGNOcard.