Problemi di accesso in SCRIGNOInternet Banking
Problemi di accesso con SCRIGNOcard

Si possono dare i seguenti casi:
- Smarrimento della SCRIGNOcard:
in questo caso occorre recarsi presso la propria filiale e ritirare una nuova tessera. - Smarrimento del codice numerico di cinque cifre (PIN):
in questo caso occorre recarsi presso la propria filiale e chiedere l'invio di un nuovo codice di attivazione. - Blocco dell'accesso della propria utenza. Può essere occorso uno dei seguenti casi:
- Blocco di ventiquattro ore in seguito al verificarsi di quattro errori consecutivi:
in questo caso è possibile riprovare il giorno successivo. - Blocco a tempo indefinito in seguito ad ulteriori quattro errori consecutivi commessi il giorno successivo i primi quattro:
in questo caso occorre recarsi presso la propria filiale e chiedere l'invio di un nuovo codice di attivazione. - Blocco a tempo indefinito in seguito a mancato ingresso per sei mesi consecutivi:
in questo caso occorre recarsi presso la propria filiale e chiedere l'invio di un nuovo codice di attivazione.
- Blocco di ventiquattro ore in seguito al verificarsi di quattro errori consecutivi:
Problemi di accesso con Codice Segreto Personale

In tutti i casi in cui il Codice Segreto Personale risulti inutilizzabile non potrà essere né sbloccato né rigenerato, occorrerà da quel momento in poi usare una tessera SCRIGNOcard.