La voce SERVIZI contiene un insieme eterogeneo di applicazioni e funzionalità, volte a soddisfare le più diverse esigenze della clientela.
Di seguito viene presentata la lista dei servizi e delle funzionalità disponibili.*
Il primo, denominato LINCE, è un servizio offerto dalla Banca Popolare di Sondrio, grazie ad una partnership con Lince S.p.a., società specializzata nell'offerta di Informazioni Economiche, Commerciali e di Marketing. Il cliente riesce a valutare la solidità, l'affidabilità e il rischio insiti in ogni transazione di affari avvalendosi di servizi che derivano sia da fonti ufficiali, che ufficiose, queste ultime reperite tramite una rete specializzata di collaboratori
Il secondo servizio consente al cliente di gestirsi una RUBRICA online. Sono previsti diversi campi di interesse, quali: i recapiti, le coordinate bancarie ecc. Tale rubrica può essere richiamata anche dalla funzione "bonifici", qualora si desideri ottenere l'inserimento automatico dei dati di un beneficiario presente nella rubrica stessa.
La terza voce, SCRIGNO MULTIBANCA, rappresenta un servizio offerto da CILME MULTITEL S.p.a. attraverso SCRIGNO. Con questa applicazione il cliente, grazie ad un unico collegamento, può operare con tutte le banche aderenti al CBI - Corporate Banking Interbancario. Il sistema si basa su procedure sofisticate che garantiscono all'utente finale un elevato livello di sicurezza.
La voce DOCUMENTAZIONE, identifica un "contenitore" (strutturato in tre sezioni: Contrattualistica, Servizio Internazionale, Supporto) dal quale il cliente può attingere informazioni, costantemente aggiornate, elaborate dagli esperti del nostro istituto.
Il servizio PRATICHE, fornisce informazioni su finanziamenti connessi ad operazioni con l'estero (es:anticipi all'importazione, anticipi all'esportazione ecc.). Tra le varie opzioni vi è la possibilità di visualizzare la lista delle pratiche in scadenza, di quelle scadute o liquidate (con riferimento ad un arco temporale prescelto). Per queste ultime è disponibile anche il dettaglio con la storia delle stesse.
*Qualora non riusciate a visualizzare uno o pił dei servizi in elenco, significa che non ne siete stati abilitati. Vi consigliamo di sottoporre tale richiesta alla vostra filiale.