La voce FINANZA rappresenta una sezione dedicata alla gestione finanziaria del cliente. All'interno di essa vengono proposte al cliente diverse forme di impiego delle proprie disponibilità nonchè la possibilità di monitorare gli investimenti effettuati.
Di seguito viene presentata la lista dei servizi disponibili.*
Il primo servizio DEPOSITO TITOLI fornisce l'estratto conto di tutti i titoli (Azioni, Obbligazioni, Fondi Comuni ecc.) contenuti in un deposito indicato. All'interno della funzione "Portafoglio" vengono specificate, per ogni deposito titoli, la categoria, filiale e conto/corrente collegati ed eventuali figure appartenenti allo stesso. Sono inoltre presenti apposite funzioni di "Movimenti Carico", "Movimento Scarico" e "Movimenti per titolo".
Il secondo servizio, TRADING ON LINE, consente ai clienti di inviare ordini di acquisto o di vendita sui mercati regolamentati, con riferimento al proprio deposito (che rifletterà le conseguenti movimentazioni) e alla disponibilità del conto corrente associato al deposito stesso.
I clienti possono inoltre accedere, in tempo reale, alle informazioni distribuite da Milano Finanza - Tenfore e all'applicativo titoli della banca per ottenere informazioni sul mercato, sul "proprio portafoglio" e per effettuare disposizioni di compravendita dei propri titoli.
Il terzo servizio ARCA VITA, consente di fare simulazioni e acquistare, direttamente online, il prodotto ARCA VITA UNITED LINKED; uno strumento di investimento innovativo che unisce alle spiccate caratteristiche finanziarie i vantaggi tipicamente assicurativi.
Infne il servizio SICAV che riguarda gli investimenti in strumenti di gestione collettiva del risparmio. In particolare il cliente pu• effettuare sottoscrizioni, rimborsi o switch delle azioni della Popso (Suisse) Investment Fund Sicav.
Il servizio prevede, inoltre, per il cliente la possibilità di verificare in qualsiasi momento lo stato di elaborazione degli ordini e, se richiesto entro i termini previsti, possa annullarli.
*Qualora non riusciate a visualizzare uno o più dei servizi in elenco, significa che non ne siete stati abilitati. Vi consigliamo di sottoporre tale richiesta alla vostra filiale.