La voce DISPOSIZIONI comprende una serie di servizi che consentono al cliente di effettuare operazioni dispositive connesse a rapporti di conto/corrente.
Di seguito viene presentata la lista dei servizi disponibili.*
Il primo, consente di effettuare una delle operazioni bancarie più frequenti, il BONIFICO, prevedendone tre tipologie: bonifici italia, bonifici estero e giroconti. Per ognuna di esse è prevista la compilazione guidata del modulo di disposizione elettronica, la visualizzazione delle disposizioni "in lavorazione" (con possibilità di modifica, annullamento, duplicazione ecc.), l'impostazione delle preferenze, l'informazione sui massimali disponibili ed infine la possibilità di gestire una rubrica dei beneficiari.
Il secondo servizio prevede invece la possibilità per il cliente di pagare un MAV bancario, di cui sia intestatario. Nella presentazione sono spiegate tutte le caratteristiche; è prevista la compilazione guidata del modulo di disposizione elettronica e la possibilità di visualizzare la lista delle disposizioni inviate, con il relativo stato di elaborazione (e con possibilità di annullamento della stessa).
Il terzo servizio riguarda la possibilità di effettuare le RICARICHE CELLULARI grazie al sistema di pagamento on line, SCRIGNOVispoPay. Tale sistema, ideato dalla nostra banca, consente di pagare in piena sicurezza mediante addebito diretto su conto corrente; l'esito dell'operazione verrà comunicato all'indirizzo di posta elettronica del cliente!
Il quarto servizio consente di effettuare il PAGAMENTO DELLE UTENZE di numerose società erogatrici di servizi, con addebito dei relativi importi in conto corrente. Vi è una presentazione del servizio, è prevista la compilazione guidata del modulo di disposizione elettronica ed inoltre è possibile visualizzare lo stato di elaborazione delle disposizioni.
Infine, l'ultimo servizio CARTE PREPAGATE, che è stato studiato affinch‚ il cliente possa effettuare una serie di operazioni sulle carte Prepagate. E' possibile ricaricare le carte PagoBancomat, CartaChiara, CartaFacile, inoltre, per le prime due, è prevista la possibilità di verificarne la disponibilità e i movimenti.
*Qualora non riusciate a visualizzare uno o più dei servizi in elenco, significa che non ne siete stati abilitati. Vi consigliamo di sottoporre tale richiesta alla vostra filiale.